Michele Santoro torna in tv, ma sul web

Pubblicato il 8 Settembre 2011 - 19:32 OLTRE 6 MESI FA

Michele Santoro (Lapresse)

ROMA – Torna in tv Michele Santoro, o almeno così si legge nella pagina Facebook di Annozero (e aveva scritto Dagospia ad agosto). Il conduttore che ha tenuto in sospeso una trattativa con la Rai prima e La7 poi sembra sia pronto per rimettersi in video e accontentare finalmente i suoi fan.

“Cari amici ci stiamo preparando a tornare, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto…ci siete?”, è apparso ieri intorno a metà pomeriggio in bacheca. All’appello hanno risposto più di 20 mila persone. Di cosa si tratta? C’è chi dice che la trasmissione si chiamerà “Senza rete”, ma altri dettagli dovrebbero arrivare alla festa de Il Fatto quotidiano a Marina di Pietrasanta l’11 settembre prossimo.

Come scrive il Giornale “gran parte della redazione e dei collaboratori di Santoro sono già approdati a nuovi lidi. Tra questi c’è, in primis, Corrado Formigli che ora lavora a La7”.  Secondo Italia Oggi, ripreso dal blog Televisionando, invece il nuovo programma “ricalcherà la formula di Annozero – con tanto di Marco Travaglio e Vauro ospiti fissi – ma andrà in onda lo stesso giorno e alla stessa ora del suo fortunato programma Rai”.