Michelle Hunziker: “A 40 anni l’erotismo diventa davvero esplosivo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 13:54 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 13:54
Michelle Hunziker rapporti sessuali

Michelle Hunziker a Sanremo

ROMA – Michelle Hunziker parla di rapporti sessuali in un’intervista a Le Iene. La presentatrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha affermato che per lei il se**o “va alla grande”, tanto che con il tempo “migliora”.

La conduttrice svizzera, 40 anni, ha spiegato come a 20 anni ci si senta in dovere di essere altruiste sotto le lenzuola, preoccupandosi più del partner, mentre l’amore fisico “a 30 comincia a essere interessante” e a 40 è “esplosivo”. E Michelle spera che l’erotismo possa funzionare anche a 80 anni, pur trattandosi di una questione di ormoni e di testa.

La Hunziker ha inoltre spiegato di sentire il desiderio di una quarta gravidanza. La conduttrice ha detto infatti che le piacerebbe un maschietto, ma apprezzerebbe anche l’arrivo di una quarta femminuccia.

Nel mentre, Le Iene le hanno chiesto se il suo lato b sia rimasto uguale a quello dei suoi esordi, quando la giovane divenne protagonista di una pubblicità di lingerie. La presentatrice ha però confessato come la forza di gravità colpisca tutti, quindi è necessario imparare ad accettarsi con il passaggio del tempo.