Michelle Hunziker: “Condurre Amici Celebrities è più difficile di Sanremo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2019 17:41 | Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2019 23:31
Michelle Hunziker, Instagram

Michelle Hunziker (foto Instagram)

ROMA – Michelle Hunziker, via Instagram, rivela: “Condurre Amici Celebrities è più difficile di Sanremo”.

“Maria – racconta la Hunziker – quest’estate mi ha chiesto di condurre Amici Celebrities. La prima reazione è stata ‘Maria ma sei matta? Questo programma è tuo!’ Lei si è messa a ridere e mi ha detto ‘lo voglio affidare a te’. Era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati a vedere Maria fare Amici, ma quando una collega che stimi tanto ti chiede di fare una cosa così, non solo accetti di buon grado ma lo fai di cuore”.

“Poi – continua – le cose sono andate diversamente perché ho fatto Striscia e i due programmi si sono sovrapposti, Antonio Ricci ha detto ‘tu adesso sei in onda con Striscia non puoi andare in contemporanea’ allora Maria molto carinamente ha fatto le prime tre puntate”.

“Ovviamente – racconta ancora – era ancora più difficile per me subentrare, ma vi dico una cosa è una delle più belle sfide e più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni ed è più difficile questa di Sanremo 2018 perché entrare in una situazione del genere è da matti, ma a me piacciono queste sfide. E per tutti quelli che dicono che ho chiamato Maria dovete sapere che nella vita le cose belle non si fanno mai da soli, si fanno in squadra, insieme e noi siamo stati una squadra fin dall’inizio”.

Fonte: Instagram.