Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che…?: la proposta allettante di Mediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2018 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che...?: la proposta allettante di Mediaset

Michelle Hunziker condurrà Scommettiamo che…?: la proposta allettante di Mediaset

ROMA – Michelle Hunziker sarà la prossima conduttrice della trasmissione Scommettiamo che…? in onda su Canale 5. Secondo il settimanale Chi, dopo il grande successo della Hunziker alla conduzione del Festival di Sanremo, Mediaset avrebbe fatto già diverse proposte alla showgirl svizzera per la nuova stagione in arrivo. Tra queste ci sarebbe proprio la condizione del programma e lei avrebbe risposto di sì senza indugi.

A riportare la notizia apparsa su Chi è Libero quotidiano, che scrive come la bionda conduttrice reduce del clamoroso successo di Sanremo avrebbe rifiutato di lavorare in Rai per rimanere fedele a Mediaset. Una scelta che l’azienda ripagherebbe con numerose offerte, tra cui la conduzione di Scommettiamo che…?:

“Dopo il successo clamoroso dell’ultimo Festival di Sanremo, Michelle Hunziker si è indubbiamente guadagnata qualche giorno di totale relax in compagnia della sua famiglia. Ma la vacanza è destinata a non durare troppo, visto che da Mediaset già fioccano le proposte per la nuova stagione. Una su tutte la spiffera il settimanale Chi, secondo il quale Michelle sarebbe la candidata perfetta per la conduzione di una nuova e inedita stagione su Canale 5 di Scommettiamo che…? E lei senza batter ciglio avrebbe già risposto di sì”.