Michelle Hunziker, critiche su Twitter dopo la conferenza stampa: “Ride troppo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2018 7:15 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2018 0:02
Michelle-Hunziker-critiche

Michelle Hunziker, critiche su Twitter dopo la conferenza stampa: “Ride troppo” (Foto Ansa)

ROMA – Michelle Hunziker non ha ancora iniziato a presentare il Festival di Sanremo che già arrivano le critiche. La showgirl svizzera si sarebbe lasciata andare a troppe risate e battute durante la conferenza stampa del 9 gennaio, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. 

“Che emozione, ha detto la signora Trussardi. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima”, e poi è scoppiata a ridere. E anche in seguito, tra una risata e l’altra, ha aggiunto: “Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.

Sui social la performance non è stata apprezzata. Su Twitter sono piovuti i cinguettii negativi: “Nel 2017 avevamo Maria e la scimmia di Gabbani, adesso la Hunziker che ride ad minchiam”, attacca un utente. E un altro che ironizza: “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio”. E ancora: “Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo” e in calce la gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other