Michelle Hunziker, critiche su Twitter dopo la conferenza stampa: “Ride troppo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2018 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA
Michelle-Hunziker-critiche

Michelle Hunziker, critiche su Twitter dopo la conferenza stampa: “Ride troppo” (Foto Ansa)

ROMA – Michelle Hunziker non ha ancora iniziato a presentare il Festival di Sanremo che già arrivano le critiche. La showgirl svizzera si sarebbe lasciata andare a troppe risate e battute durante la conferenza stampa del 9 gennaio, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. 

“Che emozione, ha detto la signora Trussardi. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima”, e poi è scoppiata a ridere. E anche in seguito, tra una risata e l’altra, ha aggiunto: “Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.

Sui social la performance non è stata apprezzata. Su Twitter sono piovuti i cinguettii negativi: “Nel 2017 avevamo Maria e la scimmia di Gabbani, adesso la Hunziker che ride ad minchiam”, attacca un utente. E un altro che ironizza: “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio”. E ancora: “Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo” e in calce la gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate.