Michelle Hunziker: “Sono in una fase di cambiamento interiore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 15:08 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 15:08
Michelle Hunziker, Ansa

Michelle Hunziker (foto Ansa)

ROMA – Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker, che tra poco tornerà in televisione alla conduzione della nuova edizione di All Together Now, rivela di essere in momento particolare della sua vita.

 “Sono in una fase positiva, di grande cambiamento interiore: ho deciso che è arrivato il momento di stare bene”, rivela la conduttrice durante l’intervista con Tv, Sorrisi e Canzoni,. Una fase della sua vita, grazie alla quale la conduttrice dice di aver capito che bisogna viversi i momenti più belli, eliminando qualsiasi pensiero negativo. 

“Quando nella vita sei abituato a effettuare le prove più dure, senza mostrare all’esterno l’ansia che invece ti divora dentro, se arrivano dei momenti belli hai quasi paura che dietro ci sia la fregatura. Invece no, bisogna viverli appieno ed essere felici. Come lo sono ora”, così la Hunziker svela di essere davvero felice in questo momento della sua vita.

Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni.

Michelle Hunziker: “Condurre Amici Celebrities è più difficile di Sanremo”

Michelle Hunziker, via Instagram, ha rivelato: “Condurre Amici Celebrities è più difficile di Sanremo”.

“Maria – ha raccontato la Hunziker – quest’estate mi ha chiesto di condurre Amici Celebrities. La prima reazione è stata ‘Maria ma sei matta? Questo programma è tuo!’ Lei si è messa a ridere e mi ha detto ‘lo voglio affidare a te’. Era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati a vedere Maria fare Amici, ma quando una collega che stimi tanto ti chiede di fare una cosa così, non solo accetti di buon grado ma lo fai di cuore”.

Fonte: Instagram.