Michelle Hunziker presenta ai fan il fratello Harold su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 12:16 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker presenta ai fan il fratello Harold su Instagram

Michelle e Harold Hunziker (Foto da Instagram Stories)

MILANO – Michelle Hunziker presenta ai fan il fratello Harold. La showgirl ha postato su Instagram una storia che la vede insieme alla madre Ineke all’inaugurazione di un locale in Svizzera, a Ginevra, gestito proprio dal fratello, ristoratore di 53 anni. 

“Oggi sono in gita con mamma Ineke per l’apertura del ristorante di mio fratello Harold in Svizzera”, ha raccontato ai suoi quattro milioni di follower Michelle. “Visto che stiamo poco insieme e la gente che mi segue su Instagram non ti ha quasi mai visto, questa è una buona occasione per presentarti al pubblico – ha spiegato la showgirl nella sua storia Instagram – Mio fratello ha fatto una scelta molto coraggiosa: è stato 27 anni al lavoro presso Mc Donalds, poi negli ultimi anni è diventato CEO, ora è tornato in Svizzera ed ha ripreso in mano il mercato. Tutto andava alla grande, ma lui ha fatto una scelta: dopo tanti anni di lavoro ha deciso di mettersi alla prova con una cosa tutta sua”. 

I fan sono rimasti molto sorpresi dalla somiglianza tra Michelle e il fratello Harold: stesso taglio di occhi e naso molto simile. Entrambi sono figli del pittore svizzero-tedesco Rudolf Hunziker, da cui la madre Ineke si è separata tempo fa. Hardold l’ha accompagnata alle nozze con Tomaso Trussardi ed è stato padrino di battesimo di Celeste, seconda figlia di Michelle e del suo attuale marito.(Fonte: Instagram)