Michelle Hunziker gelosa: “Una sera una ragazza ubriaca ha esagerato con Tomaso e non c’ho visto più”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker

Michelel Hunziker (Foto Ansa)

MILANO  –  Michelle Hunziker furiosa di gelosia: “Una sera una ragazza un po’ ubriaca ha esagerato con mio marito e io non ci ho visto più”. La conduttrice svizzera rivela un lato inedito del proprio carattere in una intervista con il settimanale di gossip Oggi, in cui parla del suo rapporto con il marito, Tomaso Trussardi, e i suoi nuovi impegni in tv, dove presenterà Amici Celebrities, la versione vip di Amici di Maria De Filippi. 

“Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi”, ha spiegato ad Oggi Michelle Hunziker. “Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?””.

In ogni caso Michelle smentisce le voci di crisi con il marito, con il quale è sposata da cinque anni e dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste: “Sono uscite foto di un nostro litigio, abbiamo tanto riso per quella foto perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”. 

Intanto lei questa stagione televisiva la passerà alla conduzione di Amici Celebrities: “Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata ma con la solita strizza degli inizi”.

Fonte: Oggi