Michelle Hunziker: “Sono stata picchiata anch’io da un uomo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 21:03 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker, Ansa

Michelle Hunziker (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle Hunziker rivela un dettaglio inquietante del suo passato: “A parte lo stalking io non ho mai parlato a fondo di quello che ho subito – ha premesso la Hunziker -. Però posso dirle che conosco ogni dettaglio, ogni singolo dettaglio, e le donne lo sentono, che io… La credibilità, quando fai qualcosa, ce l’hai perché le persone ti leggono, si rendono conto che tu le comprendi davvero, e io so esattamente che cosa capita nella psicologia di una donna che vive una violenza”.

Dopo questa lunga e tormentata premessa, la Hunziker continua nel racconto al settimanale, scegliendo però di non scendere nei particolari: “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così – continua la conduttrice – nessuno può pensare a loro”.

“La violenza – continua ancora la Hunziker – che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…”. Dunque le chiedono se c’è stato un momento in cui è riuscita a dire basta, e lei risponde: “Ho solo capito che se avessi continuato a subire quella violenza, sarei stata corresponsabile di quella violenza. Mi sono Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi”, ha concluso Michelle Hunziker.

Fonte: settimanale Oggi.