Dopo Fiorello anche la Hunziker: “Presto mi toglierò da Twitter”

Pubblicato il 10 Aprile 2012 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA

Lapresse

ROMA – Dopo l’abbandono di Fiorello anche un altro personaggio popolare si appresta a lasciare Twitter: è Michelle Hunziker che si racconta in un’intervista al settimanale ‘A’. ”Presto mi toglierò da Twitter, mia figlia usa Facebook, ma non le concedo piu’ di un’ora al giorno”, dice al settimanale in edicola domani.

”Cerco di trasmettere l’importanza del contatto vero, fisico. I social network possono dare assuefazione”, aggiunge la showgirl.

”Sento di ragazzi che passano anche dieci, quindici ore al pc – spiega la Hunziker -. Sono i giochi dei social network, che fanno con gente di tutto il mondo. Toglierli da lì è difficile. Purtroppo ci si mettono anche le scuole: danno tutti i compiti al computer. Non scrivono più, non si va più a fare la ricerca in biblioteca. Poi, mentre fanno i compiti, scatta la chat. Quindi fanno tutto contemporaneamente. C’è l’amico, l’altro amico, poi c’è Skype che tengono acceso”.

”Un possibile antidoto?”, le chiede il settimanale. ”Invito tutti i suoi amici a casa, anche se lei non vorrebbe. Poi si diverte, escono. Ma tutti quelli che ha conosciuto via chat non li incontrera’ mai. Paura del giudizio”, aggiunge Michelle Hunziker.