Michelle Hunziker, il direttore Teodoli ci prova: “Resta in Rai”. Ma lei declina: “Sono fedele a Mediaset”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 febbraio 2018 16:55 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2018 16:55
Michelle Hunziker via da Mediaset dopo Sanremo?

Michelle Hunziker, il direttore Teodoli ci prova: “Resta in Rai”. Ma lei declina: “Sono fedele a Mediaset”

SANREMO – Il direttore di RaiUno, Angelo Teodoli, l’ha invitata a restare in Rai. Ma Michelle Hunziker resta leale a Piersilvio Berlusconi. In conferenza stampa a Sanremo, Teodoli ci ha provato, lanciando una proposta: “Spero che vengano immediatamente tutti e due a fare tv in Rai”, ha detto rivolgendosi alla showgirl e a Pierfrancesco Favino, che stanno dando eccellente prova di sé sul palco dell’Ariston.

La Hunziker ha cortesemente declinato l’invito: “Mi sto trovando benissimo, il festival è un’esperienza stupenda: ovviamente la Rai, quando parli di grandi show, di storia, di palchi come questi, è fenomenale, è un grande onore essere qua”, ha detto indorando la pillola del rifiuto. “Ma sono sotto contratto con Mediaset e sono fiera e orgogliosa di essere un personaggio di un’azienda che mi ha fatto crescere, mi ha dato tante possibilità in questi anni e alla quale sono molto grata“.

Lascia però la porta socchiusa: “Speriamo in futuro di poter fare altre collaborazioni con la Rai e che ci siano altre concessioni”, sottolinea Michelle, che nella prossima stagione debutterà con uno show tutto suo su Canale5.

Teodoli allora ci prova con Favino: “Ti interessa la televisione? Sarebbe un vero piacere per noi averti”. E l’attore dribbla la domanda intonando “Porta Portese”, imitando Baglioni nei panni del replicante BaglionOne.