Michelle Hunziker, il direttore Teodoli ci prova: “Resta in Rai”. Ma lei declina: “Sono fedele a Mediaset”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 febbraio 2018 16:55 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2018 16:55
Michelle Hunziker via da Mediaset dopo Sanremo?

Michelle Hunziker, il direttore Teodoli ci prova: “Resta in Rai”. Ma lei declina: “Sono fedele a Mediaset”

SANREMO – Il direttore di RaiUno, Angelo Teodoli, l’ha invitata a restare in Rai. Ma Michelle Hunziker resta leale a Piersilvio Berlusconi. In conferenza stampa a Sanremo, Teodoli ci ha provato, lanciando una proposta: “Spero che vengano immediatamente tutti e due a fare tv in Rai”, ha detto rivolgendosi alla showgirl e a Pierfrancesco Favino, che stanno dando eccellente prova di sé sul palco dell’Ariston.

La Hunziker ha cortesemente declinato l’invito: “Mi sto trovando benissimo, il festival è un’esperienza stupenda: ovviamente la Rai, quando parli di grandi show, di storia, di palchi come questi, è fenomenale, è un grande onore essere qua”, ha detto indorando la pillola del rifiuto. “Ma sono sotto contratto con Mediaset e sono fiera e orgogliosa di essere un personaggio di un’azienda che mi ha fatto crescere, mi ha dato tante possibilità in questi anni e alla quale sono molto grata“.

Lascia però la porta socchiusa: “Speriamo in futuro di poter fare altre collaborazioni con la Rai e che ci siano altre concessioni”, sottolinea Michelle, che nella prossima stagione debutterà con uno show tutto suo su Canale5.

Teodoli allora ci prova con Favino: “Ti interessa la televisione? Sarebbe un vero piacere per noi averti”. E l’attore dribbla la domanda intonando “Porta Portese”, imitando Baglioni nei panni del replicante BaglionOne.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other