Michelle Hunziker presenterà Sanremo? Cachet da 400mila euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 dicembre 2017 20:07 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2017 20:07
michelle-hunziker

Michelle Hunziker presenterà Sanremo? Cachet da 400mila euro

ROMA – Michelle Hunziker presenterà il festival di Sanremo? Secondo indiscrezioni la presentatrice avrebbe finalmente raggiunto un accordo per la sua conduzione al festival e il cachet si aggirerà intorno ai 400mila euro.

Laura Rio sul sito de Il Giornale scrive che l’annuncio ufficiale manca ancora, ma sembra ormai certo che Claudio Baglioni, direttore artistico di questa edizione del festival, sia riuscito ad avere proprio la bella Hunziker come presentatrice:

“Pare che il cachet della bionda presentatrice svizzera si aggirerà attorno ai 400 mila euro, molto meno di quello che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro. E molto meno di quanto percepito da altri conduttori negli anni passati. Ma si sa, siamo ancora in crisi economica, e la Rai cerca di risparmiare in ogni modo. Il suo entourage aveva chiesto mezzo milione di euro, poi si è accettato di ridurre.

Dunque, Michelle sarà il volto del direttore artistico Baglioni, che sta facendo tutto il lavoro di preparazione dello show e di scelta delle canzoni e che ha spiegato che lui si vedrà poco sul palco durante la kermesse. Partner maschile più presente accanto alla Hunziker sarà, invece, l’attore Pierfrancesco Favino, molto noto al pubblico televisivo e cinematografico, che – se anche con lui le trattative economiche in corso andranno a buon fine – per una settimana, dal 6 al 10 febbraio – abbandonerà i ruoli più drammatici per dedicarsi a momenti di leggerezza con le canzoni pop”.