Michelle Hunziker in lacrime a Sanremo, a 5 minuti dalla diretta: “Quando Tomaso è entrato in camerino…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2018 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker in lacrime a Sanremo, a 5 minuti dalla diretta: "Quando Tomaso è entrato in camerino..."

Michelle Hunziker in lacrime a Sanremo, a 5 minuti dalla diretta: “Quando Tomaso è entrato in camerino…”

MILANO – Pochi istanti prima dell’inizio del Festival di Sanremo, Michelle Hunziker è scoppiata in un pianto disperato. A rivelare il toccante momento è stata la stessa showgirl che, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha ripercorso la sua travolgente esperienza sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

E’ stata un’avventura “divertentissima – ha detto – tra tutti c’era una sintonia incredibile. Non dormi per l’adrenalina positiva”. Poi la Toffanin l’ha invitata a rivelare i retroscena sulla sua dichiarazione d’amore plateale fatta al marito Tomaso Trussardi, nel corso della prima serata: “Lui è l’uomo più discreto del mondo – ha spiegato la Hunziker – e odia quando faccio queste cose. È arrivato abbastanza con un basso profilo, dopo la dichiarazione ha fatto foto con tutte le sciure dell’Ariston”.

Ma chi è che l’ha sconvolta tanto da farla piangere a 5 minuti dalla diretta? E’ stato proprio Tomaso: “Non lo vedevo da due settimane. Quando è entrato nel camerino ho iniziato a piangere a 5 minuti dall’inizio della diretta”.