Michelle Hunziker: “Io e Tomaso Trussardi vogliamo un altro figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2018 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker: "Io e Tomaso Trussardi vogliamo un altro figlio"

Michelle Hunziker: “Io e Tomaso Trussardi vogliamo un altro figlio”

ROMA – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti a mettere in cantiere un altro figlio. A rivelarlo è la showgirl ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, a cui ha confidato di voler diventare ancora mamma e che con il marito sono già pronti per il prossimo arrivo in famiglia.

La Hunziker inizierà a breve le riunioni per la conduzione del suo nuovo programma in Mediaset, Scommettiamo che…, e intanto si confida alla Toffanin sui suoi progetti familiari:

“Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”.

Ospite a Verissimo anche Rudy Zerby, che ha raccontato di come abbia scoperto che il suo vero padre fosse Davide Mengacci quando aveva 30 anni:

“Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio. E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”.

Alla domanda se abbia perdonato Davide per la sua assenza, Zerby ha risposto:

“Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.