Michelle Hunziker, video con la servitù su Instagram. Critiche social: “Manca solo ciao povery”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker, video con la servitù su Instagram. Critiche social: "Manca solo ciao povery"

Michelle Hunziker, video con la servitù su Instagram. Critiche social: “Manca solo ciao povery” (Foto da Instagram)

MILANO – Dopo la parentesi al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker torna su Instagram con una video-storia dalla sua villa a Bergamo in cui vive con il marito, Tomaso Trussardi, e le loro figlie Sole e Celeste. Un video ironico in cui, con indosso un abito da sera ma ai piedi delle semplici pantofole, in cima alla scalinata di casa la showgirl richiama i momenti del Festival, ma viene interrotta dalla tata e dalla cuoca che le ricordano che la cena è pronta.

“Le bambine l’aspettano nella vasca”, “È pronta la pasta”: si sentono gridare le domestiche di casa. Una gag che ha divertito molti follower di Michelle Hunziker ma non tutti. Qualcuno, infatti, ha fatto notare come il siparietto, seppure con l’intento di divertire, ostentasse eccessivamente la ricchezza della showgirl svizzera. 

“Sarai pure simpatica, ma c’hai pure un sacco di soldi”, ha commentato qualcuno, come se avere soldi fosse una colpa. E qualcun altro ha aggiunto ironico: “Manca solo ‘Ciao povery'”. Infine, un utente ha scritto: “Anch’io vorrei essere interrotto dalla servitù”. In ogni caso, pur tra commenti non sempre di apprezzamento e, il video ha collezionato in poche ore sessantamila like.