Michelle Sander, l’ex Madre Natura è single. Frecciatina a Petagna: “Io con uno non famoso? Sempre stata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2019 16:47 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2019 16:47
mcihelle sander

Michelle Sander, l’ex Madre Natura è single

ROMA – Michelle Sander sarebbe single. A rivelarlo è la stessa modella brasiliana nonché Madre Natura in una delle scorse puntate di Ciao Darwin. Nelle sue Instagram Stories, in risposta alle domande dei suoi follower: “Sei fidanzata?”, lei risponde seccamente “NO”. Segue poi una frecciata al suo ex, Andrea Petagna (il calciatore della Spal in prestito all’Atalanta ndr) : “Se starei con uno non famoso? Sempre stata…”.

Michelle Sander, chi è l’ex Madre Natura

Michelle Sander è una modella brasiliana tra  le più ricercate del momento. Di recente è apparsa anche in televisione, in Italia, nel programma Mediaset “Ciao Darwin” nelle vesti di “Madre Natura”. Grazie alla relazione sentimentale con il calciatore Petagna, e alle sue forme da sballo, la Sander si è subito ritagliata un ruolo importante anche nel nostro Paese. 

La Sander ha un enorme seguito sui social. Recentemente ha ichiarato di voler posare per un calendario ed ha ricevuto a tal proposito 26mila like. Vista la sua posizione, la Sander è considerata anche una influencer e per questo motivo, molti marchi di moda puntano ormai stabilmente su di lei. 

Fonte: Instragram

Michelle Sander, l'ex Madre Natura è single44

Michelle Sander, l'ex Madre Natura è single1