Miguel Gobbo Diaz, chi è l’attore di Nero a metà: fidanzata, età, tutto quello che c’è da sapere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2021 - 14:24 OLTRE 6 MESI FA
Miguel Gobbo Diaz, chi è l'attore di Nero a metà: fidanzata, età, tutto quello che c'è da sapere

Miguel Gobbo Diaz, chi è l’attore di Nero a metà: fidanzata, età, tutto quello che c’è da sapere (foto Ansa)

Chi è Miguel Gobbo Diaz? Ovvio: parliamo di Malik della Serie tv “Nero a metà”. Nato a Santo Domingo, Miguel Gobbo Diaz ha vissuto in Italia sin dall’età di tre anni, quando si trasferì in provincia di Vicenza insieme alla mamma domenicana ed al papà italiano.

A Roma poi Miguel ha studiato ha studiato al Centro sperimentale di cinematografia. Come attore ha lavorato al teatro, negli spettacoli Il gabbiano e Pene d’amore perdute di Eljana Popova e poi in Cinemando di Roberto Antonelli.

Prima di Nero a metà Miguel Gobbo Diaz ha partecipato anche a due film. Parliamo di Leoni, di Pietro Parolin e La Grande Rabbia di Claudio Fragasso.

Poi lo sbarco in Tv, al fianco di Claudio Amendola.

Miguel Gobbo Diaz, chi è? Chi è la fidanzata? Ecco qualche dettaglio

Miguel Gobbo Diaz è nato  il 19 giugno 1989. Ma la vera domanda è: con chi è fidanzato Miguel? La risposta sincera? Non si sa. Nessuno, al momento, lo sa. La speranza dei fan è che oggi Miguel, ospite del programma Oggi è un altro giorno, possa svelare qualche dettaglio della sua vita privata.

Probabilmente Miguel è single, almeno così dicono le voci di corridoio, ma per ora non si hanno notizie ufficiali, conferme o smentite.