Mike Bongiorno senza contratto: andrà a Sky con Fiorello

Pubblicato il 21 Marzo 2009 12:29 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2009 12:29

E’ stato la colonna portante della televisione italiana, prima Rai e poi Mediaset, dove ha contribuito ha far diventare grandi le tre emittenti di Berlusconi. Ma l’avventura di Mike Bongiorno sulle reti Mediaset sembra essere giunta al capolinea. Infatti, senza preavviso, non gli è stato rinnovato il contratto che lo legava alla Fininvest da oltre 20 anni.

 Mike Bongiorno appare amareggiato ma non ne fa un dramma.Ha dichiarato: “Ora non ho legami e sono libero di svolgere il mio lavoro con chiunque”.

Sky e Fiorello lo aspettano, e dopo gli spot insieme, Mike Bongiorno farà il suo debutto sulla tv satellitare, proprio come ospite nello show di Fiorello.

Ma non finisce quì, infatti, Mike Bongiorno avrà un programma tuto suo su Sky, che partirà a fine aprile, ed intanto continua a cercarlo anche la Rai.

Non rischia quindi di restare senza lavoro lo stacanovista Mike Bongiorno, anche se, dopo anni passati nella “famiglia” di Mediaset, senza dubbio si aspettava un trattamento diverso, magari un nuovo quiz per lui, piuttosto che le solite telepromozioni.