Milly Carlucci scopre in diretta la morte di Bibi Ballandi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2018 - 11:02 OLTRE 6 MESI FA
milly carlucci morte bibi ballandi

Milly Carlucci scopre che Bibi Ballandi è morto in diretta a Unomattina

ROMA – Un lutto ha sconvolto in diretta televisiva la conduttrice Milly Carlucci, la quale ha scoperto durante la sua ospitata live a Uno Mattina la notizia della morte del produttore tv Bibi Ballandi.

Milly Carlucci era ospite della trasmissione del mattino di Rai Uno per dare il via al suo “Ballando day” con il quale avrebbe annunciato nei vari programmi del daytime della rete ammiraglia Rai i vari concorrenti di questa nuova edizione dello show di Rai Uno “Ballando con le stelle” che partirà il prossimo 10 marzo.

Ad un certo punto dell’ospitata i conduttori di Uno mattina hanno interrotto Milly Carlucci per dargli il triste annuncio.

“Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga molto. E’ morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento” , ha chiosato la conduttrice Benedetta Rinaldi.

Immediata la reazione di Milly Carlucci, la quale è rimasta a dir poco senza parole nel momento in cui ha appreso la notizia in diretta televisiva. La conduttrice, infatti, non ha nascosto la sua emozione e si è celata dietro ai suoi grandi occhiali nascondendo le lacrime.