Milo Coretti: “Pietro Taricone si è trombato un cesso. Cristina Plevani una z…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2017 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
MILO-CORETTI-PIETRO-TARICONE

Pietro Taricone e Cristina Plevani a sinistra, Milo Coretti a destra

ROMA – Su Facebook Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello, ha sparato a zero su Cristina Plevani e Pietro Taricone: “A me la Plevani disturba. E’ stata la prima zoccola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone, che alla fine si è trombato un cesso là dentro, non una modella”. Il post è stato poi cancellato da Facebook.

Cristina Plevani, ospite di Domenica Live, stava proprio ricordando la sua esperienza al Grande Fratello. E Cristina, per la prima volta, ha spiegato nello studio di Domenica Live che non ha mai parlato di Pietro Taricone perché glielo aveva chiesto la famiglia dopo la sua morte.

“Faccio un’eccezione oggi – ha detto Cristina a Domenica Live – nel parlare di questi momenti. Mi era stato chiesto dalla famiglia di non parlare più di Pietro ma ricordo questa esperienza vissuta insieme, il ragazzo fantastico che era. Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, se non ci fosse stato non avrei magari nemmeno vinto. Dispiace sapere che una persona giovane, che aveva una figlia e una compagna straordinaria, mi dispiace che una vita sia stata spezzata così, in modo tragico”.