Mimì e Catarella da Montalbano a Ballando con le stelle

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 09:19 OLTRE 6 MESI FA
Mimì e Catarella da Montalbano a Ballando con le stelle

Mimì e Catarella da Montalbano a Ballando con le stelle

ROMA – Dalle scene del Commissario Montalbano alla pista di Ballando con le stelle. Mimì Augello e Catarella scendono in pista per Milly Carlucci come ospiti speciali nella puntata andata in ond la sera del 12 marzo insieme a Po di Kung Fu Panda. Mimì, interpretato da Cesare Bocci, ha ballato un passionale tango mentre Catarella, personaggio di Angelo Russo, si è scatenato in un boogie woogie mozzafiato.

Francesco Canino sul sito Panorama scrive della puntata che i ballerini per una notte di Ballando con le stelle sono stati ben tre e che nel mega show sono stati protagonisti gli attori del Commissario Montalbano con una vera e propria “indagine sul ballo”:

“Non uno ma ben tre “ballerini per una notte”. E’ questa la novità della quarta puntata di Ballando con le stelle, il mega show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, che scommette sui protagonisti della serie tv Il Commissario Montalbano. In pista scenderanno infatti Cesare Bocci e Angelo Russo e, per la gioia dei più piccoli, ci sarà anche Po, il protagonista di Kung Fu Panda.

Una vera e propria indagine sul ballo. E’ questo il compito del Vice Commissario Mimì Augello e dell’inconfondibile Agente scelto Catarella: sulla pista di Ballando con le stelle si confronteranno infatti Cesare Bocci e Angelo Russo, due degli attori più amato de Il Commissario Montalbano. “Ci saranno delle sorprese, anche da parte di Luca Zingaretti”, svela la conduttrice. Ma non è tutto, perché una parte del tesoretto arriverà da un’esibizione davvero speciale, quella di Kung Fu Panda, il mitologico cartone della DreamWorks che per la prima volta si cimenterà nel ballo”.