tv

Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in streaming

Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in diretta streaming

Miracolo di San Gennaro, come seguire la cerimonia in diretta streaming

NAPOLI – Moltissima attesa a Napoli per le celebrazioni del miracolo di San Gennaro. Per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente al Duomo, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv o in streaming su pc e mobile.

Canale 21, infatti, trasmetterà in diretta televisiva e in streaming le celebrazioni, in sinergia con MariaTv Provider Streaming, che permetterà un’ampia diffusione in tutto il mondo via web, sul canale dedicato all’evento (http://streaming.mariatv.it/sangennaro).

Come riporta il Mattino,

è il primo San Gennaro dell’era Isis. Sono previste misure speciali di sicurezza, almeno 200 uomini delle forze dell’ordine, agenti di polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile. Coniugare la festa con la sicurezza, contemperando l’esigenza dei fedeli e dei napoletani che il Patrono lo vogliono vedere da vicino. Dunque ci saranno barriere – i famosi new jersey – utili a evitare eventuali attacchi con auto o furgoni come è avvenuto per esempio a Barcellona e prima ancora in Costa Azzurra.

 

To Top