Miriam Leone seduce Pif a Domenica In

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2016 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA
Miriam Leone e Pif

Miriam Leone e Pif

ROMA – Pif e Miriam Leone sono stati ospiti di Domenica In. E Miriam Leone, con l’aiuto di Pippo Baudo, ha letteralmente sedotto Pif in diretta tv.. Dopo l’addio a Boosta, l’ex reginetta di bellezza, sembra essersi molto avvicinata al regista siciliano con cui ha lavorato nella pellicola “In guerra con amore”.

Dopo la relazione con Davide Di Leo, in arte Boosta, Miriam Leone ora è tornata single.  In un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva rivelato: “Oggi sono completamente da un’altra parte. Una nuova Miriam, perché ritrovarsi single a trent’anni è diverso che a venti: a rinascere è una donna.”

A quanto pare però, essendo passato ormai un anno dalla rottura, l’ex Miss è pronta a guardare oltre e, stando alle indiscrezioni lanciate da Alberto Mondonico di“Novella2000, la bella Miriam avrebbe posato gli occhi proprio su Pif: “Per tutta lo durata della puntata i due hanno mostrato molta confidenza e lei non ha fatto altro che guardalo ripetuta mente negli occhi a volte anche mettendolo in imbarazzo”. La questione è più complicata di quello che sembra perché, sebbene la giovane sia spensierata lui, Pierfrancesco Diliberto, a quanto pare avrebbe ancora a che fare con l’ex Giulia Innocenzi. A rivelarlo è il settimanale Oggi che si è rivolto al diretto interessato che ha rivelato: “Ci stiamo rivedendo. Io non ne parlo nemmeno coi miei di queste cose”.