Miss Italia e la domanda a Milly Carlucci: “Tuo marito ti ha mai tradito?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 15:41 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 15:41
Miss Italia e la domanda a Milly Carlucci: "Tuo marito ti ha mai tradito?"

Milly Carlucci (Foto Ansa)

ROMA – “Tuo marito ti ha mai tradito?”. Questa la domanda fatta a Milly Carlucci da una delle concorrenti di Missi Italia in gara. Sabato sera infatti è stata eletta Miss Italia 2019. Durante la serata c’è stato un momento di forte imbarazzo, nel corso dell’intervista da parte delle miss in gara a Milly Carlucci.

Dopo le prime sfilate delle concorrenti, alcune miss hanno avuto l’opportunità di intervistare la conduttrice di Rai1. Se una miss le ha chiesto se avesse mai ricevuto “molestie sessuali sul lavoro” e Milly ha risposto di no “forse perché mi vedono molto severa”, un’altra le ha posto la fatidica domanda sui tradimenti: “Suo marito l’ha mai tradita?”. Gelo in studio. Milly Carlucci, incredula, ha replicato ironica: “Lui a me? No, lo uccido”.

Carolina Stramare, chi è Miss Italia 2019.

Occhi color smeraldo e fisico da modella, la 20enne di Vigevano (Pavia) era in gara con il numero 3, ed è riuscita a strappare la corona della più bella d’Italia a Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. Carolina Stramare, diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

La 20enne lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. “Da grande vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole per le persone dagli occhi buoni e sinceri”, si legge sul sito ufficiale della competizione. (Fonte Miss Italia).