Miss Italia torna in Tv. Finale in diretta internet su Tvblog e tv su La7

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2013 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
Miss Italia, maglietta anti-Boldrini: “Né nude né mute”

Miss Italia, maglietta anti-Boldrini: “Né nude né mute”

ROMA – Miss Italia va in onda. Su La7.  Ma anche TvBlog.it segue l’evento con una diretta internet. Dopo la cacciata dalla Rai (firmata Boldrini-Tarantola) e un tira e molla lungo mesi, il carrozzone della bellezza guidato da Patrizia Mirigliani sbarca su La7, stasera (27 ottobre) alle 20.45, per la serata finale. Non è bastata neanche l’opposizione di Enrico Mentana Miss Italia torna e  non solo per quest’anno, ma per altri tre anni, come annunciato dal direttore della rete Paolo Ruffini, intervenuto a Milano per presentare la74esima edizione della kermesse.

La7 manderà in onda la finale, la cui conduzione è stata affidata a Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi (vincitrice del concorso nel 2003).

Sotto l’insegna “No Miss Italia” si erano schierati in tanti, Laura Boldrini e  Anna Maria Tarantola, presidente Rai con prese di posizione dure, un po’ come  lo spodestato premier egiziano Morsi: il Fratello Musulmano, anche lui ossessionato dal nudo pubblico al punto da intestarsi la campagna per l’abolizione di Miss Egitto.

Miss Italia torna invece in televisione, con buona pace dei moralisti, di Laura Boldrini, di Anna Maria Tarantola e anche del presidente Morsi.