Mondiali 2014 su Sky: chi ha solo pacchetto Calcio o Sport o paga 59 euro o non li vede

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Giugno 2014 19:24 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2014 18:29
Mondiali 2014 su Sky: chi ha solo pacchetto Calcio o Sport o paga 59 euro o non li vede

Mondiali 2014 su Sky: chi ha solo pacchetto Calcio o Sport o paga 59 euro o non li vede

ROMA – Brutta sorpresa per gli abbonati Sky, che già pregustavano lo spettacolo dei Mondiali Brasile 2014: chi è abbonato solo al pacchetto Calcio o al pacchetto Sport non può vedere le 64 partite del campionato del Mondo se non tira fuori altri 59 euro per comprarsi il “Pass Mondiali”. Invece, chi è già abbonato a tutti e due i pacchetti (Sport e Calcio) potrà vedersi i Mondiali senza pagare ulteriori oboli a Sky.

Con il pass “Mondiali FIFA Brasile 2014”, per 59 euro, Sky promette tutti e 64 i match dei Mondiali, dei quali 39 in esclusiva. Più 4 canali dedicati al campionato del Mondo, mosaico interattivo in HD con 4 finestre, Gol Alert e la possibilità di votare l’uomo partita. In più offre in omaggio fino al 24 agosto, a chi non li ha, un pacchetto a scelta fra sport, cinema e calcio.

Spiega Sky:

“I Mondiali saranno visibili a tutti gli abbonati a entrambi i pacchetti Sport e Calcio. Chi è abbonato al solo pacchetto Sky Sport o al solo Sky Calcio, potrà arricchire il proprio abbonamento con il pacchetto mancante. In alternativa, è possibile acquistare il “Pass Mondiali” che, a 59 euro una tantum, offre anche la possibilità di godere da subito e fino al 24 agosto dell’intera programmazione di un altro pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio senza ulteriori costi o impegni aggiuntivi: alla scadenza, la visione si interromperà automaticamente senza ulteriori impegni. Il “Pass Mondiali” è attivabile chiamando il Numero Verde 800.980.980 o tramite l’App gratuita Sky Fai da te o tramite Sky.it/faidate o premendo il Tasto Primafila dal proprio telecomando o tramite il Servizio Clienti Sky all’199.100.500.”

Aggiornamento: a chi ha solo il pacchetto sport o il pacchetto calcio i call center di Sky stanno offrendo un “ticket” da 19,90 euro per vedere solo i Mondiali. Il ticket è una tantum, è valido fino al 12 luglio e non prevede un altro pacchetto in omaggio.

Per gli abbonati Sky che volessero risparmiarsi la spesa dei 59 euro (o dei 19,90 euro), ci sono le 25 partite trasmesse dalla Rai: clicca qui per vedere quali.

Leggi anche –> Come vedere gratis tutte le partite dei Mondiali 2014 sul digitale terrestre 

Guarda la gallery con le maglie di tutte le 32 squadre partecipanti

Leggi anche: Mondiali 2014, tour stadi con Google Street View (FOTO)