Moreno Donadoni con Malena la Pugliese. Novella 2000: “Si vede il marsupio?” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2017 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ormai è ufficiale: Moreno Donadoni è il superdotato di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Lo ha certificato Novella 2000 con una foto inequivocabile in cui, provocato da Malena la Pugliese, lascia intravedere protuberanze dal costume. Il titolo nemmeno troppo velato della rivista: “Si vede il marsupio?”.

La pornostar musa di Rocco Siffredi e il rapper uscito da Amici passano da momenti di estrema tenerezza a effusioni da quasi vietato ai minori.

Scrive per esempio Oggi, che pubblica anche una gallery con le foto più piccanti:

Ecco, dunque, Malena la Pugliese stuzzicare Moreno Donadoni sdraiato sulle rocce. Lui reagisce… all’istante. E lei gli si sdraia addosso, coprendolo di baci. Poi, sono passeggiate romantiche sul bagnasciuga, ma anche rotolamenti bollenti sulla spiaggia…

Insomma, passano i giorni e sull’Isola dei Famosi cominciano a formarsi le prime coppie. Strategia, certo. ma anche simpatia. Che quando è tra uomo e donna, rischia di trasformarsi in qualcosa di più. E se son rose… fioriranno certamente.

Negli studi di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin aveva rivelato: “Mi dicono che loro due si piacciono. In hotel sembra sia nata una simpatia. Guardate che Moreno è bello arzillo eh…”. La Toffanin a quel punto ha alimentato il gossip, svelando il soprannome del rapper: “Lo chiamano Terminator”.

Malena la Pugliese ha parlato così della sua imminente esperienza sull’Isola: “La privazione più grande? Quella del sess0. Sono stata appena su un set e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.

“Sono tutti bei ragazzi e vedremo chi sarà all’altezza”, ha aggiunto poi Malena lanciando la sfida. Poi dice che avrebbe voluto portare con sé “dei guinzagli per i naufraghi”.