Morgan non va da Barbara d’Urso: “Vi svelo perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2019 8:14 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2019 17:46
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso nello studio di Live – Non è la d’Urso

ROMA – Morgan alla fine ha deciso di non andare da Barbara d’Urso: “Io non vado da Barbara d’Urso questa sera – ha spiegato Morgan su Facebook – nonostante abbiano pubblicizzato che ci sarei andato. Vi dico perché, anche se sono dinamiche che andrebbero tenute riservate. Ma sono esausto di tutte quelle assurdità che poi si dicono e si scrivono sul mio conto, fasulle, frutto di una non conoscenza dei fatti”.

“Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente. E rispondo altrettanto gentilmente no, grazie, ringrazio tanto ma no […] Mi chiedono perché. Non è il mio mondo, rispondo, non guardo la Tv, non ho tempo, sto lavorando e quel mondo non mi appartiene. Ma ti diamo tanti soldi: no grazie, non mi interessa […] E andiamo avanti così per mesi. Esasperato, un giorno mi dicono ‘ti diamo tutto ciò che vuoi’. Voglio un pianoforte, suonare e parlare di musica. No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia. No no no no no no no no no no. Ok, puoi avere il pianoforte, però devi parlare di sfratto”.

“Insomma – conclude Morgan –, per farla breve mi strappano un sì, con dolore, con esasperazione con mille specchietti per le allodole. Ma stasera non ci sarà il Ministro né il sindaco e Sgarbi è al telefono. Quindi ritorno su ciò che ho sempre detto: no grazie […] Oggi ho la forza di non farmi di nuovo trascinare. Chiedo scusa ma sono chiaro e inequivocabile”.

Fonte: Facebook.

In questo articolo parliamo anche di: