Morgan contro X Factor: “Non mi hanno pagato, talent show tomba creatività”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2015 19:57 | Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2015 19:57
Morgan contro X Factor: "Non mi hanno pagato, talent show tomba creatività"

Morgan contro X Factor: “Non mi hanno pagato, talent show tomba creatività”

ROMA – I talent show sono la tomba della creatività, ha detto un Morgan furioso che dopo aver lasciato definitivamente X Factor annuncia di non essere stato pagato. Il cantante e giudice del talent, che nella precedente edizione aveva fatto furore prima abbandonando il programma in diretta e poi tornando, non sarà nel prossimo team di giudici e annuncia di essere contento di aver abbandonato la televisione e di essere tornato alla musica.

Morgan al margine di una conferenza stampa a Milano per la presentazione del Brianza Rock Festival ha dichiarato:

“Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività. Mi piacerebbe che i titoli fossero: ‘X Factor non ha pagato Morgan’, quello dovrebbe essere il titolo e sono contento di aver abbandonato la tv ed essere tornato alla musica, per me è una nuova ventata di novità”.

Il leader dei Bluvertigo ha poi lanciato un appello ai talenti nascosti:

“Chiunque ha talento non faccia un talent show. E’ uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti quelli che si iscrivono. Sappiate ragazzi che quando vi iscrivete anche solo per la prima audizione voi avete già firmato un contratto discografico, voi siete legati mani e piedi per sempre a una casa discografica che non vi farà avere successo”.