Morgan, lite col manager di Bugo a La Vita in Diretta: “Fai i soldi grazie a me”, “Curati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2020 11:30 | Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2020 11:30
Morgan, lite col manager di Bugo a La Vita in Diretta: "Fai i soldi grazie a me", "Curati"

Morgan, lite col manager di Bugo a La Vita in Diretta: “Fai i soldi grazie a me”, “Curati”

ROMA – Sembra non finire più lo scontro tra Morgan e Bugo, o meglio, tra Morgan e l’entourage di Bugo. A ribattere colpo su colpo alle accuse mosse dall’ex Bluvertigo nelle varie trasmissioni televisive è Valerio Soave, il manager di Bugo.

Nella puntata di ieri, 12 febbraio, de La Vita in Diretta, era ospite Soave che doveva esporre la sua versione dei fatti. A interrompere l’intervista ci ha pensato Morgan: “Questo è un Festival iniziato con polemiche sui testi dei rapper, che hanno un linguaggio non accettabile. Ma loro non sono dei poeti e i loro testi non potrebbero essere pubblicati. Siccome io, invece, sono una persona che si esprime con il testo poetico, quello è il mio linguaggio, non una reazione violenta, né volgare. Ho solo espresso il mio pensiero. Io non ho fatto una cosa oltraggiosa, io mi sono espresso. Non è fuori dalle regole, è fuori dal regolamento. Ma un concorrente è libero di seguirlo o meno. Il regolamento del Festival non è una legge dello stato. Io sono un uomo di spettacolo, di palco, non di pace”.

Morgan ha poi accusato Soave di essere la principale causa della lite tra lui e Bugo: “È complessa, si poteva arrivare a un rapporto sincero. L’amicizia, dopo 12 anni, è stata distrutta da Soave, che ha scelto di buttare la benzina sul fuoco, ma mi deve ringraziare perché Soave sta facendo il grano”.

Soave ha prontamente risposto all’attacco: “È tutto inventato, chi gli sta vicino lo porti a visitare. Lui sta inventando tutto. E’ tutta una favola. Morgan mi è costato 26mila euro, il soggiorno e tutto. Ho tutte le fatture. Si inventa tutto: lesioni, botte, insulti. È da curare”. (fonte LA VITA IN DIRETTA)