Morgan: “X Factor? Non lo guardo, leggo Ungaretti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2015 10:06 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2015 10:09
Morgan: "X Factor? Non lo guardo, leggo Ungaretti"

Morgan

MILANO –  “Nella vita non guardo X Factor, leggo Ungaretti”: Morgan torna a parlare del talent show di cui era stato giurato durante la presentazione della stagione 2015/2016 del Teatro Manzoni di Milano, che lo ospiterà il musicista il 13 gennaio con il suo ‘Il libro di Morgan dal vivo’.

“In tv ho fatto una rappresentazione della vita nel regno della morte, ha detto Morgan presentando dal palco del teatro milanese il suo spettacolo, è difficile vedere in tv cose che hanno a che fare con la verità. Quando si accende la luce delle telecamere tutti cambiano voce e atteggiamento, dicono delle banalità, ma non io: in tv sono sempre stato solo me stesso, un atteggiamento che sembrava forse più adatto al teatro, e ora eccomi qui”.

Solo pochi giorni fa Elio del gruppo Elio e le storie tese aveva detto, a proposito di Morgan e del suo addio a X Factor: “Se ci fosse stato Morgan sarebbe stato impossibile un mio ritorno”. E Mika aveva confermato: “C’erano tanti momenti veri di tensione, momenti emozionalmente duri, tra loro due. Morgan ha detto chiaramente che non avrebbe più lavorato con Elio, e viceversa”.