MotoGp Valencia, niente streaming su sito Cielo. Solo SkyGo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2015 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez (foto Ansa)

Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Marc Marquez (foto Ansa)

VALENCIA – Si avvicina l’ultimo affascinante duello tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Alle 14 inizia diretta tv del Gran Premio di Valencia di MotoGP, sul circuito della Comunità Valenciana. Tre le possibilità per vedere l’ultimo entusiasmante Gran Pemio: sul satellite di Sky Sport MotoGP HD (canale 208 della piattaforma satellitare), in chiaro su Cielo Tv (canale 26 del Digitale Terrestre, canale 126 di Sky) ed MTV8 (canale 8 del Digitale Terrestre e 121 di Sky).

Per quanto riguarda lo streaming, essendo l’evento un’esclusiva di Sky, non sarà disponibile sul sito Cielotv.it. Qualifiche e gara sono in streaming live gratis su pc, tablet e smartphone su Sky Go per gli abbonati. Sul sito della Moto Gp ci sono dati e aggiornamenti in tempo reale.

Lorenzo è raggiante per la pole: “Ho spinto al massimo – dice il maiorchino, che deve recuperare 7 punti in classifica a Rossi, che partirà ultimo per la penalizzazione di Sepang – e quando ho visto il tempo quasi non ci credevo: forse è il miglior giro della mia vita: se lo ripeto altre 50 o 100 volte non riesco a rifarlo. Sono felicissimo per la pole e il tempo fatto, e ovviamente per la condizione di partire davanti, che è molto importante. Non sono molto nervoso, ma un po’ di tensione c’è e questa può spingerti o frenarti. Il mio obiettivo era la prima fila, ma non pensavo di fare la pole, alla fine ho avuto una grande spinta. In gara non sarà facile stare con le Honda, ma dobbiamo farlo se vogliamo vincere il mondiale: loro hanno un gran passo e noi dobbiamo stare in una delle prime due posizioni se vogliamo il titolo”.