Myriam Catania riceve la proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2020 20:21 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2020 20:21
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Pratelli: "Nessun flirt. Fuori dalla casa io..."

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Pratelli: “Nessun flirt. Fuori dalla casa io…”

Momento romantico per Myriam Catania nella casa del Grande Fratello Vip. L’attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno.

La casa del Grande Fratello Vip è stata cornice di un’inaspettata proposta di matrimonio che ha visto protagonista Myriam Catania.

I concorrenti erano impegnati in uno shooting per celebrare i dieci anni di Instagram, quando è scattata la dichiarazione romantica. 

Si sono udite delle urla provenire dall’esterno della casa. Si tratterebbe di Quentin Kammermann, il compagno di Myriam Catania.

“Mi vuoi sposare? Ti amo”, grida l’uomo con cui l’attrice ha un bambino. La scena non viene inquadrata dalla regia, ma si sente Myriam Catania rispondere col più classico dei “ti amo”.

Elisabetta Gregoraci, rientrata in casa dal giardino, ha spiegato tutto agli altri concorrenti: “Il compagno di Myriam le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di sì”.

Alla fine a confermare il tutto la diretta interessata: “Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi ci saremmo sposati”.

Le parole sull’ex Luca Argentero

“Quando ha fatto il Grande Fratello (Luca Argentero, ndr) era appena uscito dall’università. Noi ci siamo conosciuti sul set di una fiction quando avevo 23 anni io e 24 lui. (…) È stato un grande amore, sono stata fortunata ad averlo vicino”.

Poi Myriam Catania ha svelato perché il loro matrimonio è finito.

“Era finito l’amore… Di lui non puoi dire niente, è un angelo, un vero angelo. Ha un’anima bellissima”. (fonte GRANDE FRATELLO VIP)