Nadia Rinaldi contro Eva Henger da Barbara D’Urso: lite su Francesco Monte

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2018 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Rinaldi contro Eva Henger da Barbara D'Urso

Nadia Rinaldi (Foto Ansa)

ROMA – Lite in diretta tra Eva Henger e Nadia Rinaldi a Domenica Live, il programma domenicale di Canale Cinque condotto da Barbara D’Urso. Motivo dello scontro, l’ormai famoso canna-gate che avrebbe visto coinvolto il naufrago dell’Isola dei Famosi Francesco Monte. 

Eva Henger, che ha scatenato il caso, sostiene che anche Nadia Rinaldi abbia visto le presunte “canne” di Monte. Ma lei nega categoricamente.

La Rinaldi aveva già smentito quanto affermato dalla ex pornostar in occasione di un’intervista a Striscia la Notizia: “Non credo che Eva sia disposta ad inventare falsità pur di avere popolarità, ma io non ho visto niente”, aveva spiegato, sostenendo quanto già dichiarato da un’altra ex naufraga, Chiara Nasti. 

La stessa tesi Rinaldi l’ha ribadita in studio a Domenica Live: 

“Te lo giuro sui miei figli che non ho visto quello che affermi di aver visto tu. Io non ti conosco come una persona bugiarda, ma non posso sostenerti in questa accusa contro Monte, io e la mia famiglia siamo già stati massacrati a causa delle accuse inerenti la droga”.

Nadia fa poi riferimento al suo passato, che l’ha vista coinvolta legalmente per questioni di droga:

“Non voglio essere associata ad un problema di droga. Ho già pagato vent’anni fa.  E’ un inferno che ho pagato di prima persona. C’ho messo vent’anni a ricostruire la mia carriera”.

Ma Eva Henger continua a sostenere la propria linea: “Tu sei debole su questo argomento e non ne vuoi parlare, lo capisco”, ha ribadito, dimostrando di non essere convinta della versione dei fatti dell’attrice.