Nadia Rinaldi, chi è la concorrente de L’Isola dei Famosi. LA SCHEDA

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 febbraio 2018 14:14 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2018 14:14
Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi

ROMA – Nadia Rinaldi è una delle concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nadia Rinaldi, attrice romana, nel 2018 è tornata a far parlare di sé, oltre che per la sua partecipazione all’Isola, anche per aver perso ben 73 chili. Nadia Rinaldi è nata il 13 settembre 1967. È una donna del mondo dello spettacolo che in passato è stata al centro di scandali legati a questioni della sua vita privata.

La Rinaldi nel 2001 si sottopose ad un intervento di bypass intestinale. Da quel giorno Nadia Rinaldi è dimagrita riuscendo a perdere 73 chili. Dopo essere stata tradita più volte, Nadia Rinaldi e il marito Francesco Toraldo (il secondo dopo Ernesto Ascione), hanno divorziato. I due si erano sposati nel 2010 in diretta tv durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, partirà infatti lunedì prossimo, 22 gennaio e andrà in onda in prime time per le prossime 12 settimane. Diciassette i naufraghi che parteciperanno alla tredicesima dizione dell’Isola. Tra i concorrenti la cantante Bianca Atzei, l’illusionista Giucas Casella, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani e l’ex letterina Alessia Mancini. Poi c’è la blogger Chiara Nasti e l’ex tronista di Uomini  e Donne Rosa Perrotta. Presente anche Amaurys Pérez, ex giocatore di pallanuoto e allenatore e l’attrice romana Nadia Rinaldi.

Ma non è finita qui perché sull’Isola sbarcheranno anche il comico Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro); l’attrice Eva HengerPaola Di Benedetto, ex Madre Natura e modella entrata nel cast di ‘Colorado’; il presentatore Jonathan KashanianFilippo Nardi, ex gieffino e produttore discografico; Marco Ferri, modello ed ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’; Francesco Monte, ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez; la showgirl Cecilia Capriotti e il sensitivo Craig Warwick.