Nadia Toffa addio Iene: promozione in vista? Quella voce sul Grande Fratello…

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 7:32 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 6:24
Nadia Toffa (Ansa)

Nadia Toffa (Ansa)

ROMA – Nadia Toffa promossa a Mediaset dopo la vicenda del cancro, che ha reso la già popolarissima Iena ancora più nota al grande pubblico? Secondo quanto scrive Blasting News citando il sempre ben informato settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, amico personale di Marina e Piersilvio Berlusconi, per Nadia Toffa si prospetterebbe un futuro in grande.

La dirigenza di Mediaset starebbe infatti pensando di farle condurre la prossima edizione del Grande Fratello, in onda nei prossimi mesi su canale 5. Scrive Blasting News:

“Quindi per Nadia Toffa si parlerebbe di ‘promozione doppia’. Da Italia Uno alla rete ammiraglia, e dalla co-conduzione delle Iene alla responsabilità di presentare in solitaria uno dei programmi più importanti dell’intero palinsesto di Canale 5″.

Il Consiglio comunale di Taranto ha intanto approvato all’unanimità una mozione presentata dal consigliere Marco Nilo per il conferimento della cittadinanza onoraria alla conduttrice. Nilo aveva raccolto la sollecitazione di centinaia di cittadini, espressa personalmente o con appelli lanciati attraverso i social network. La stampa nazionale – spiega il consigliere – ha dato risalto positivo alla campagna di vendita delle magliette ‘Ie Jesche Pacce Pe Te’ che ha unito i cittadini attorno allo scopo della raccolta di fondi per la oncologia pediatrica.

Madrina di tale iniziativa è stata Nadia Toffa, che più volte si è occupata delle problematiche ambientali di Taranto causati in primis dall’Ilva. La toffa, dopo avere svelato di essere stata malata di cancro, ha fra l’altro ringraziato per la forza che le ha dato la piccola Gabriella, una bambina di 6 anni di Taranto che lo scorso anno aveva raccontato ai microfoni della “Iena” la sua vita in corsia e la battaglia contro la malattia. Motivo in più, quindi, per ricevere la cittadinanza onoraria della città pugliese.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other