Nadia Toffa in chemioterapia, la foto con l’amico Marco

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2019 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa in chemioterapia, la foto con l'amico Marco

Nadia Toffa in chemioterapia, la foto con l’amico Marco

MILANO – La Iena Nadia Toffa ha ripreso la chemioterapia per il tumore ma mantiene il suo sorriso. La conduttrice del programma Mediaset ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al collega e amico Marco all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è in cura. 

“Buongiorno bella gente! Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! mi fa compagnia durante la chemioterapia Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo”, ha scritto sul social la Iena, tornata alla conduzione da alcuni mesi. 

Poche settimane fa Nadia Toffa ha ricevuto, tra i tanti commenti di follower che la sostengono, anche quello di un fan inaspettato: il vicepremier della Lega Matteo Salvini. “Un abbraccio forte, Nadia”, le ha scritto il ministro dell’Interno (o il suo social media manager). 

Tra i tanti messaggi di vip italiani ci sono stati anche quelli della showgirl Elena Santarelli, da sempre sua sostenitrice e alle prese anche lei con la malattia del figlio Giacomo, la conduttrice Simona Ventura, la soubrette Carmen Russo, il presentatore Piero Chiambretti e la sciatrice Elena Fanchini, che ha da poco sconfitto un tumore. (Fonte: Instagram)