Nadia Toffa e Le Iene: “Allenatore e molestatore” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2013 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA
Nadia Toffa e Le Iene: "Allenatore e molestatore" (video)

Le Iene e il servizio sulle molestie

MILANO – Nadia Toffa intervista Francesca a Le Iene, una karateka italiana di alto livello che racconta le molestie subite a 13 anni dal proprio allenatore, un uomo di oltre 40 anni.

All’epoca, la ragazza non riusciva a reagire e ha iniziato a soffrire di anoressia e bulimia. Solo qualche anno dopo, Francesca ha scoperto che il suo allenatore ha tenuto lo stesso comportamento anche nei confronti di altre ragazzine.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL SERVIZIO DE LE IENE

Nadia Toffa intervista un’altra vittima del molestatore: la ragazza ha avuto problemi di autolesionismo. L’allenatore è stato denunciato e Francesca afferma che il comportamento della Federazione a riguardo è stato praticamente nullo. Anzi, le ragazze sono state accusate di essere pazze.

La Federazione, inoltre, non ha preso nessuna decisione anche dopo le prime sentenze di condanna. La Iena si reca alla Fijlkam ma fingono di non saperne nulla. L’allenatore è stato finalmente radiato ma continua a frequentare i palazzetti. Nadia Toffa intervista l’uomo che ovviamente reagisce male e nega tutto.