Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi intervista mamma Margherita: “Cosa abbiamo trovato nel suo pc, era molto coraggiosa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2019 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
margherita mamma di nadia toffa

Margherita, la mamma di Nadia Toffa

ROMA – Nadia Toffa moriva a Brescia un mese fa dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro. Gianluigi Nuzzi ha voluto intervistare la madre di Nadia, la signora Margherita che si è commossa durante le domande di del giornalista.

La signora Marghierita ha raccontato di aver acceso il computer della figlia insieme al marito scoprendo al suo interno le tante idee della figlia Nadia che davanti a Nuzzi viene ricordata così: “Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia. Al portare avanti le sue lotte, al suo essere guerriera. Non dobbiamo demordere, è importante che non vada perso ciò che voleva dire e chi voleva aiutare. È importantissimo per noi e per lei”.

Nadia Toffa, il ricordo della sorella: “Dopo aver scoperto di avere il cancro…”

Nei giorni scorsi, la sorella Mara ha raccontato il momento in cui la giornalista de Le Iene ha scoperto di avere il cancro. In un’intervista su Gente, la sorella ha rivelato: “Era Nadia che faceva coraggio a noi. Una roccia. Un concentrato di energie belle. Sono stata un po’ la sua seconda mamma, ma se avevo qualche problema lei sapeva sempre consigliarmi. Era molto più matura della sua età”.

Mara poi ha aggiunto: “Era un’anima splendida e Dio ha voluto chiamarla a sé. Della sua battaglia contro il cancro diceva ‘Adesso la mia battaglia è questa e io non mi tiro indietro’. Ho visto gente che ringraziava mia madre per aver messo al mondo mia sorella”.  

Fonte: Leggo, Instagram, Libero Quotidiano