Nadia Toffa, Ilary Blasi rassicura i fan: “E’ tornata a casa e ci sta guardando”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 dicembre 2017 10:20 | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 10:20
Nadia Toffa-Ilary

Nadia Toffa (Foto Ansa)

ROMA – Ilary Blasi rassicura i fan di Nadia Toffa: “Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. Ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”, ha detto la conduttrice martedì sera, 12 dicembre, durante la puntata de Le Iene. 

Nadia Toffa era stata colpita da un malore improvviso e grave lo scorso 2 dicembre, mentre si trovava in un albergo a Trieste per motivi di lavoro. La conduttrice bresciana, 38 anni, si trovava nella hall dell’albergo Victoria quando si è sentita male. Subito era stata ricoverata all’ospedale Cattinara, dove i medici avevano parlato genericamente di “patologia cerebrale”. Quindi, nel pomeriggio, il trasporto all’ospedale San Raffaele di Milano, dove, dopo alcuni accertamenti, è stato escluso il pericolo di vita. Lì Toffa è rimasta ricoverata per dieci giorni.

Che la situazione stesse migliorando lo si era capito già durante la puntata precedente del programma Mediaset, quando i conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani avevano trattato l’argomento con affettuosa ironia: “La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica – aveva detto Golia – E ho detto tutto”. Pronta la battuta di Savino: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”. Adesso la situazione sembra davvero tornata alla quasi normalità per Nadia.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other