Nadia Toffa, Le Iene: “Rimane in ospedale per un ritocchino…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA
le-iene

I conduttori de Le Iene

ROMA – Nadia Toffa è ancora ricoverata in ospedale ma Le Iene Savino, Golia e Viviani pensano che il motivo non sia il malore che l’ha colpita alcuni giorni fa. Durante l’ultima puntata dello show di Italia 1, andata in onda domenica 10 dicembre, i tre conduttori aggiornano i telespettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa.

L’inviata e presentatrice si è sentita male nei giorni scorsi a Trieste, dove stava realizzando un servizio. Trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, la Toffa si sta lentamente riprendendo. Ma secondo i suoi colleghi, la giornalista avrebbe ben altri motivi per prolungare il ricovero.

“La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica – ha detto Golia – E ho detto tutto”. E Savino ha rincarato la dose: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”. I tre ironizzano anche sulle poche doti culinarie dell’inviata che quindi starebbe approfittando dell’ospedale per mangiare bene: “Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto probabile che torni con le te**e grosse”. Assist che Savino ha realizzato: “Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritornano Antonella Clerici”.