Nadia Toffa, esclusi ictus e aneurisma: la “Iena” resta in terapia intensiva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 10:16 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 10:16
nadia-toffa-maolre

Nadia Toffa, esclusi ictus e aneurisma: la “Iena” resta in terapia intensiva

ROMA – Nadia Toffa dovrà sottoporsi ad una risonanza magnetica per capire l’origine della sua patologia cerebrale. Si escludono ictus o aneurismi ma la prognosi per ora resta riservata. La “Iena” al momento rimane comunque in terapia intensiva.

Nadia Toffa è ricoverata al San Raffaele, dove è stata trasferita tra sabato e domenica notte dopo un malore avuto a Trieste per una patologia cerebrale. La giornalista, tornata vigile e cosciente, continua a essere ricoverata in terapia intensiva, anche se le è stata messa a disposizione una stanza singola e defilata, prevista per i pazienti in fase di risveglio.

Per lei sono ore di esami medici (tra cui la risonanza magnetica). In una giornata impegnativa e complicata, in cui però Nadia non ha dimenticato di rassicurare le centinaia di fan che sui social le esprimono affetto: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono vicini – è il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook delle Iene – Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Torno presto”.

Come scrive Il Corriere della Sera:

La prognosi resta riservata, la protezione della privacy massima. L’ unico bollettino medico è stato quello dell’ ospedale di Cattinara di Trieste dove la giornalista è stata ricoverata immediatamente dopo il malore e dove è stato fatto riferimento a una patologia cerebrale in fase di definizione. Da lì il trasferimento in elisoccorso al San Raffaele, uno dei migliori in Italia per problemi simili. Al suo fianco la mamma e la sorella. Per la prima volta dal 2016 ieri Nadia è stata costretta a saltare la conduzione delle Iene ma, come lei stessa ha annunciato su Facebook, ha seguito la trasmissione dall’ospedale: «Me la guardo da questo lettino e vediamo cosa combinano senza di me».

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other