Nadia Toffa, Miriam Leone assente all’omaggio de Le Iene spiega il perché

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 11:48 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 11:48
Il post di Miriam Leone su Instagram

Il post di Miriam Leone su Instagram

ROMA – L’assenza di Miriam Leone alla serata de Le Iene che ha visto andare in onda il toccante video-testamento di Nadia Toffa, morta per un tumore lo scorso agosto, era stata notata da molti. E l’attrice ha voluto spiegarne il motivo con un post sui social.

“Ciao Nadia – ha scritto Miriam Leone in una storia su Instagram – Questa sera non ho potuto partecipare fisicamente (mi trovo su un set a molti km di distanza) a questo saluto che dimostra quanto amore hai seminato nella tua vita. Anche io da qui ti penso a ti abbraccio. Sarai sempre nei nostri cuori”.

L’assenza dell’attrice siciliana era stata subito notata dai telespettatori, e sui social erano piovuti commenti e critiche. Nel mirino degli attacchi anche Ilary Blasi e Teo Mammucari, che per diversi anni hanno condotto Le Iene. 

Ma Ilary Blasi attualmente si trova a Londra, impegnata con le prove degli Eurogames, il programma che sta conducendo e che va in onda il giovedì sera su Canale 5. Mammucari, dal canto suo, è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales, altro programma Mediaset. E adesso è arrivata anche la spiegazione dell’assenza di Miriam Leone. Nessuno sgarbo a Nadia Toffa, dunque. I suoi tanti fan possono stare tranquilli. (Fonte: Instagram)