Nadia Toffa, la Iena Niccolò Torielli: “Sarà dura ricominciare senza di lei”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2019 9:59 | Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 9:59

Il post di Niccolò Torrielli dedicato a Nadia Toffa su Instagram

ROMA – Lo scorso venerdì, a Brescia si sono svolti i funerali di Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de Le Iene morta di tumore a 40 anni. A Brescia, per darle l’ultimo saluto, tra i colleghi era assente Niccolò Torielli.

Il conduttore radiofonico e inviato della trasmissione di Italia 1, infatti, non ha potuto lasciare Gallipoli, dove si trova da qualche tempo per la conduzione di 105 Zen. La collega, Toriella l’aveva quindi salutata su Instagram: “Dispiace non esserci stato per l’ultimo saluto insieme alla nostra grande famiglia, quello che ci hai insegnato rimarrà impresso nei nostri cuori.. Ciao Nadia, grande guerriera”.

Niccolò Torielli passerà direttamente dal lavoro in spiaggia al ritorno nella redazione de Le Iene. Il conduttore è ben consapevole che ripartire senza Nadia Toffa sarà molto difficile, specialmente per chi, ed è proprio il caso di Niccolò, è abituato a divertire e far ridere i telespettatori.

“Sarà dura ricominciare senza Nadia, lei aveva un sorriso capace di rendere tutto più sereno. Cercherò sempre di portare il sorriso, ma la scomparsa di Nadia si sentirà” ha spiegato Niccolò Torielli in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Fonte: Il Messaggero, Instagram, Tv Sorrisi e Canzoni