Nadia Toffa scompare da Instagram e…spunta la foto con Roberto Cenci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 14:56 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 14:57
Nadia Toffa scomparsa Instagram: ecco foto con Roberto Cenci

Nadia Toffa scompare da Instagram e…spunta la foto con Roberto Cenci

ROMA – Nadia Toffa è scomparsa da Instragram e dai social network ormai dallo scorso 26 maggio e i fan sono sempre più preoccupati per l’inviata de Le Iene.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] In molti infatti temono per le sue condizioni di salute, ma a rassicurarli arriva la foto postata da Roberto Cenci, noto autore e regista televisivo, che appare sorridente proprio insieme alla Toffa.

Il sito Leggo spiega che l’ultimo post di Nadia risale allo scorso 26 maggio, quando replicava alla bufala sulla sua morte con una foto in cui faceva le corna. Una risposta decisamente chiara e ironica a chi la dava già per morta, nonostante il terribile male con cui sta combattendo:

“La conduttrice e inviata bresciana, che compirà 39 anni domenica prossima, continua la sua battaglia contro il tumore e, anche a causa degli effetti delle cure, aveva saltato la conduzione delle ultime puntata della stagione de Le Iene. L’ultimo post su Instagram, in cui Nadia faceva le corna, era giunto in risposta alle false voci diffuse sul web che avevano annunciato la sua morte.

«La mia amica Nadia», si legge nella didascalia del post, accompagnata da tre cuoricini. Ad ogni modo, la foto diffusa da Cenci non è bastata per tranquillizzare i fan. In molti hanno notato l’abbigliamento invernale dei due e di Nadia in particolare, il che fa pensare che la foto sia stata scattata qualche mese fa. Anche per questo motivo, i fan sono ancora molto preoccupati”.