tv

Nadia Toffa e la chiamata di Silvio Berlusconi: “Cosa mi ha detto dopo…”

nadia-toffa

Nadia Toffa a Le Iene

ROMA – Nadia Toffa, inviata e presentatrice de Le Iene, sta finalmente meglio dopo il malore che l’ha colpita quasi tre settimane fa e ha voluto apparire in un video registrato a casa sua nella trasmissione di Italia 1. Nel corso del programma ha così parlato dello svenimento, del ricovero d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste) e poi del trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano.

In questi giorni sono stati in tantissimi a cercarla per farle gli auguri, a partire dai fan fino a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della televisioni. Tra questi un ammiratore decisamente a sorpresa che ha deciso di telefonarle per parlare con lei di persona. Come riportato da Novella 2000, infatti, Nadia Toffa in questi giorni ha ricevuto la chiamata di Silvio Berlusconi, che una volta saputo del miglioramento nelle condizioni di salute della giornalista non ha esitato ad alzare la cornetta per manifestare tutta la sua vicinanza e la sua solidarietà in un momento così brutto. Una chiamata talmente inaspettata da non sembrare vero, come sottolineato dalla diretta interessata.

“Pensavo fosse uno scherzo, un suo imitatore, invece era proprio lui che mi ha detto che guarda sempre Le Iene” ha rivelato la conduttrice e inviata in trasmissione nel ricordare quell’episodio che mai avrebbe pensato di raccontare nella vita.

 

To Top