Nathaly Caldonazzo ricorda Massimo Troisi: “Quando mi regalò quel viaggio…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 15:40 | Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2019 15:40
Nathaly Caldonazzo ricorda Massimo Troisi: "Quando mi regalò due biglietti per..."

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi in una foto degli anni Novanta

ROMA – Nathaly Caldonazzo ricorda su Instagram Massimo Troisi. L’ex concorrente di Temptation Island Vip è stata la compagna del celebre attore fino al 4 giugno 1994, quando Troisi morì a Roma. Qualche giorno fa la Caldonazzo aveva voluto ricordare un momento vissuto con l’attore pubblicando su Instagram una foto nella quale sono ritratti insieme durante un pranzo. Una foto che è piaciuta molto e così la showgirl, poche ore fa, ne ha postata un’altra. L’immagine vede una giovanissima Nathaly abbracciata dall’ex: “Ricordi sbiaditi di un viaggio a Parigi”, ha scritto la showgirl aggiungendo l’emoticon del cuore.

“Ricordo che una mattina bussando alla porta del bagno, trovai a terra due biglietti per Parigi” racconta Nathaly: “Non c’ero mai stata ma mia mamma aveva fatto la bluebell al “Lido” ero così emozionata di andarci e ricordo che fu un viaggio bellissimo e soprattutto una bellissima sorpresa”, ha aggiunto la showgirl nella didascalia che compare accanto al post con il quale ricorda l’amore per Massimo Troisi.

I due si conobbero in un ristorante a Roma nel 1992, quando lei stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. La loro relazione nacque lontano dai riflettori, ma fece comunque discutere per la differenza d’età dei due. Lei giovanissima aveva 23 anni, lui 39.

Fonte: INSTAGRAM