Nathaniel O’ Brien, star X-Factor Australia morta a 19 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2015 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA
Nathaniel O' Brien, star X-Factor Australia morta a 19 anni

Nathaniel O’ Brien, star X-Factor Australia morta a 19 anni

ADELAIDE – Una star di X-Factor è morta in Australia a soli 19 anni per un incidente. Nathaniel O’Brien era molto conosciuto nel suo Paese, dove si era fatto ammirare nel 2014 durante il talent show musicale più famoso e imitato nel mondo. Nathaniel tornava verso Adelaide, la sua città, ma la sua auto si è schiantata contro un albero. Non si conoscono le cause dell’incidente.

I fan e le persone care hanno iniziato a inondare le pagine dei suoi social media con le condoglianze, ricordando l’ex stella di X Factor come “una bella anima” che ora potrà “cantare con gli angeli”.  Durante la scorsa edizione del talent il cantante si era fatto valere durante il boot camp vincendo una sfida con l’ospite Natalie Bassingthwaighte. Nel 2012, a soli 16 anni, aveva vinto Adelaide’s Next Superstar.

Il sito Today racconta che

O’Brien aveva partecipato al ‘Tamworth nel New South Wales’, aveva vinto un premio al ‘Country Music Association of Australia’ e, secondo gli addetti ai lavori, era dotato di straordinarie capacità vocali.

Il suo succeso ‘Without You’ aveva riscosso un grande successo nel pubblico e la notizia della sua tragica scomparsa ha destato lo sconcerto dei fan che si sono riversati sui social per esprimere tutta la loro tristezza rispetto alla morte prematura di quella che hanno definito “un’anima bella” e “un’incredibile voce e persona”.