Nella “Nuova squadra” ci sarà Ambra Angiolini, “sostituirà” Pietro Taricone

Pubblicato il 6 agosto 2010 19:36 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2010 11:03

Sarà una donna e non una qualsiasi a sostituire Pietro Taricone nella fiction “La Nuova Squadra”. A prendere il posto dell’attore, morto tragicamente lo scorso 28 giugno a Terni, schiantatosi col paracadute, sarà Ambra Angiolini. La notizia data dal “Mattino” ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex stella di “Non è la Rai” sarà la nuova poliziotta “dura” del commissariato di Spaccanapoli stravolgendo sceneggiatura e storia. E non poteva essere altrimenti vista l’improvvisa scomparsa del “guerriero”.

Dalla produzione, però, fanno sapere che la scelta di Ambra non è una vera e propria “sostituzione” di Taricone: è un personaggio nuovo di zecca che cambierà gli equilibri in scena. Vito Sorrentino, la figura cui dava vita Pietro, sparirà così: in carcere per aver coperto un traffico di droga e per aver intascato soldi, senza la possibilità di “redimersi” e reintegrarsi nel commissariato.

Le riprese, non ancora iniziate, vedranno nel cast, oltre i già collaudati Rolando Ravello e Toni Sperandeo, altre new entry come Peppe Lanzetta e Ernesto Mahieux, noti attori partenopei. Per Ambra, dopo essere stata “bocciata” da Marco Bellocchio, enizia una nuova avventura sul picoolo schermo.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other