Neve a Roma ferma la Rai, salta diretta de I fatti vostri causa maltempo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 febbraio 2018 12:45 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2018 12:45
eve a Roma ferma la Rai, salta diretta de I fatti vostri causa maltempo

Neve a Roma ferma la Rai, salta diretta de I fatti vostri causa maltempo

ROMA – La neve a Roma causa danni anche alla Rai. La trasmissione televisiva I Fatti Vostri in onda su Rai 2 e condotta fa Giancarlo Magalli non andrà in onda la mattina del 26 febbraio. Causa maltempo, è stato impossibile allestire la diretta. Al suo posto la rete ha deciso di mandare in onda “Sereno variabile”.

Libero quotidiano riporta la notizia lanciata dalla Rai anche sui suoi social network in cui annuncia quali dirette televisive sono state sospese dagli studi di Roma causa neve:

“Neve a Roma, si ferma tutto. Letteralmente. Addirittura, la Rai è stata costretta a non mandare in onda I fatti vostri, il programma condotto da Giancarlo Magallisu Raidue per “problemi legati al maltempo”. Al suo posto ecco il “tappabuchi” Sereno variabile, che sa tanto di presa per i fondelli…

Avvisiamo gli utenti di #Rai2 che per problemi legati al maltempo, la trasmissione “I fatti vostri” oggi non andrà in onda e al suo posto verrà trasmessa “Sereno Variabile” e “Dream Hotel – Sri Lanka”. Ci scusiamo per il disagio.”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other